Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy.
Accetto
 
 
 

Gestione del personale

Una nuova forza propulsiva nella gestione del personale. Analizziamo e ottimizziamo insieme cicli e contenuti lavorativi, ma anche condizioni e qualifiche personali, per ottenere una definizione di salari e stipendi legata ai risultati. Saremo lieti di consigliarvi nello sviluppo dei singoli concetti, assistendovi nella loro implementazione pratica.
 
 
 

Raccogliamo ciò che seminiamo

Gestire il personale con dinamismo
Incrementare impegno e fidelizzazione, migliorare flessibilità e qualità del lavoro, offrire supporto nelle attività di reclutamento, promuovere la salute.
Supportare i dirigenti
Siate positivi nei confronti dei vostri dirigenti: delegate mansioni, create prospettive e possibilità per lo sviluppo delle competenze.
Migliorare la qualità delle procedure manageriali
Sviluppare relazioni comunicative, promuovendo feedback e apprezzamento, ma anche dialogo nella definizione degli indicatori di prestazione, e rafforzare il ruolo guida dei preposti
Qualificare il personale
Promuovere il personale, sviluppare il suo potenziale e collaborare su più livelli: un investimento nella sostenibilità futura della vostra impresa
 
 

Servizi nell’ambito della gestione del personale

Analizzare le strutture direttive
Rilevare i problemi nella gestione del personale
Focalizzare l’attenzione sui compiti dei dirigenti
Identificare punti di orientamento e misure da adottare
Indicare le opportunità di sviluppo
Elaborare modelli di organizzazione del lavoro
Analizzare e ottimizzare gli elementi retributivi
Sviluppare un sistema premiante
 
Sono le aziende ad attrarre i dipendenti, ma i dirigenti a mandarli via, ha affermato una volta Reinhard Sprenger. Le dimissioni di un collaboratore, che non si sente apprezzato dalla direzione, possono ripercuotersi negativamente sul risultato operativo dell’impresa. Ricordatevi sempre di premiare le prestazioni.
 
Palla Harald - Amministratore / Amministrazione
 
News  / 16.11.2022
 

Nuova area clienti: My Elas

 
Il 16.11.2022 saremo online con la nostra nuova area clienti. Riceverete le nostre applicazioni strutturate in modo chiaro e conciso.

Su my.elas.it potete provare ciò che è tipico per noi: rendere semplici le cose complesse.
 
Altre info
 
 
 
Collaboratori
un team di specialisti
 
News  / 25.10.2022
 

Riunione interna

 
Il giorno 26/10/2022 il nostro ufficio rimane chiuso per la riunione interna. Pertanto il ...
 
Altre info
 
 
 
Clienti che hanno fatto uso della nostra esperienza

 
Seit 1999 führt Zeppelin seine Kunden wie ein Pilot mit seinen Lösungen zum Erfolg im digitalen Marketing. Um diesen Erfolg zu sichern, setzen wir auf starke Partner und Netzwerke. Durch ...
 
Die Karl Pedross AG ist Hersteller von Holzprofilen und Bodenzubehör mit insgesamt ca. 250 Mitarbeitern und Standorten in Südtirol, Deutschland und den USA. Die Firma ELAS unterstützt uns ...
 
"Professionalität stärkt die Wirksamkeit von sozialem Engagement, sozialesEngagement beseelt die Professionalität. Studio Elas vereint beides undmotiviert und fördert uns dadurch."
 
I clienti ELAS raccontano