Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy.
Accetto
 
 

A proposito di - gentile cliente

stiamo vivendo un periodo difficile. Il coronavirus non è soltanto un rischio per la nostra salute, ma anche una sfida in tutte le sfere della vita e richiede massima flessibilità. Di questo, Lei come imprenditrice ed imprenditore ne è consapevole.

Noi Le assicuriamo che faremo del nostro meglio, per consegnare le paghe puntualmente. Smart Working e Home Office possono però rallentare il lavoro. Per questo chiediamo la Sua comprensione. Anche se non riusciamo a rispettare il promesso termine di tre giorni, siamo sempre al Suo fianco.
Quello che conta adesso è proteggere la salute dei nostri collaboratori.

Questo periodo di crisi passerà – noi siamo fiduciosi e speriamo che anche Lei lo sia. E come detto, noi ci impegniamo per fare del nostro meglio per Lei e la Sua azienda.

Noi tutti, dobbiamo avere un po’ di pazienza, più del solito. Per questo Le chiediamo comprensione se durante il periodo delle paghe fino al 10 aprile non sempre siamo reperibili al telefono. La cosa migliore è scriverci una e-mail e noi risponderemo il prima possibile.

Rimanga in salute! Questa è la cosa più importante.

Noi di Elas, Le porgiamo i più cordiali saluti
 
 
 
26.03.2020
Elas Admin